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Assistenza software e sistemistica
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Assistenza software e sistemistica
Offriamo consulenza ed assistenza informatica a 360°
Da oltre 35 anni Soft System è al fianco delle aziende come partner informatico di riferimento, in grado di soddisfare tutte le esigenze tecnologiche e formative.
Grazie alla nostra pluriennale esperienza come azienda di software offriamo una vasta e innovativa offerta di soluzioni, soddisfacendo le esigenze di aziende che operano in diversi settori di mercato.
Il nostro Team è composto da personale altamente qualificato: i nostri specialisti sono costantemente aggiornati sulle novità tecnologiche e sono in grado di offrire tutta l’assistenza tecnica necessaria per la risoluzione di problematiche sia software che hardware. Il cliente è seguito passo dopo passo in base alle specifiche esigenze. Offriamo un competente supporto pre-vendita, indispensabile per individuare le esigenze e le soluzioni più adatte, seguito da un tempestivo ed efficace supporto post-vendita.
I nostri tecnici ed assistenti sono a disposizione del cliente in sede oppure da remoto, attraverso sistemi di teleassistenza e ticketing.

ASSISTENZA SOFWARE E SERVIZIO HELP DESK
Il Team di Assistenza Software supporta il cliente in tutte le richieste e gli interventi sui nostri prodotti: installazione, avviamento, formazione, configurazione di moduli e applicativi, creazione di nuovi profili utente, supporto all’uso delle funzioni standard e personalizzate delle nostre soluzioni software. Grazie al nostro Team di professionisti siamo in grado di garantire i migliori servizi di assistenza e di fornire il supporto tecnico necessario per garantire un’efficiente operatività dei nostri sistemi informatici.
Il servizio di assistenza viene erogato on-site, da remoto o telefonicamente attraverso:
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Servizio help desk: si tratta di assistenza diretta fornita esclusivamente dai nostri esperti. Il nostro help desk si compone di un Team di persone specializzate e si avvale di efficaci strumenti che permettono una rapida identificazione e risoluzione del problema.
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Teleassistenza: viene eseguita collegandoci dalla nostra sede direttamente sul pc del cliente che ha sempre il controllo e la supervisione sull’attività svolta.
Orari: 9.00-12.00 e 14.00-16.00
Il giovedì pomeriggio è interamente dedicato alla formazione del personale di assistenza.
ASSISTENZA HARDWARE E SISTEMISTICA
L’infrastruttura informatica è una componente fondamentale dell’impresa. I sistemi informatici devono essere progettati e implementati in modo da garantire un funzionamento continuo, efficiente e sicuro, evitando interruzioni o malfunzionamenti che possano causare danni o perdite di dati. Il nostro Team si compone di professionisti preparati che dispongono dei più aggiornati strumenti di assistenza e di partnership accreditate, in grado di fornire soluzioni innovative, all’avanguardia e con affidabilità comprovata. I nostri sistemisti sono a disposizione in tutte le fasi di valutazione e dimensionamento dell’hardware, di analisi e definizione del piano di installazione e di supporto post-vendita, occupandosi anche di analizzare e di gestire tutte quelle attività necessarie a comprendere e risolvere errori e malfunzionamenti che minano l’efficienza operativa del sistema a livello strutturale. Si avvalgono inoltre di soluzioni RMM (remote monitoring and management) che permettono di monitorare, in real time, l’integrità e le prestazioni di singoli sistemi (server, pc e altri dispositivi), consentendo di svolgere gestione di manutenzioni preventive e una celere risoluzione di eventuali segnalazioni prima che diventino guasti veri e propri. Attraverso la tecnologia RMM è possibile evitare, o comunque ridurre al minimo, interruzioni e tempi di downtime.
Orari: 8.30-13.00 e 14.00-17.30
Tutti i giorni dal lunedì al venerdì.
