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Gestire i pacchetti ore con Soraia

Nell’ambito dell’assistenza è possibile fornire ai propri clienti un pacchetto di assistenza “monte ore a scalare”.

Attraverso i pacchetti ore, l’azienda si impegna a fornire un servizio di assistenza, nelle varie aree di competenza, garantendo interventi tempestivi e ottimizzazione dei costi.

L’acquisto di un pacchetto di assistenza ad ore permette, solitamente, di conseguire un non trascurabile risparmio economico e quindi è sicuramente un’offerta appetibile per i propri clienti.

In Soraia i pacchetti ore si chiamano ‘prepagati’.

Per ogni prepagato è possibile indicare il monte ore iniziale acquistato dal cliente ed eventualmente indicare poi le ricariche, ossia ore aggiuntive che il cliente acquista.

Nelle richieste di intervento, se il sistema rileva la presenza di un prepagato attivo, lo segnala con specifico alert;  è quindi possibile scalare dal prepagato le ore eseguite nell’intervento, che quindi non andrà in fatturazione.

E’ poi disponibile un pannello che fornisce la situazione di ciascun prepagato con il dettaglio di interventi eseguiti ed ore residue.

E’ possibile, attraverso le operazioni pianificate di Soraia, far sì che sia inviata una mail di notifica giornaliera o settimanale con il riepilogo della situazione dei prepagati.