Un servizio in più per i tuoi clienti: le novità di Soraia Portal
ll portale di Soraia si arricchisce della funzione di richiesta consumabili.
Con questa funzione il tuo cliente può visualizzare la lista delle sue macchine e, posizionandosi su quella voluta, vedrà i consumabili previsti per quel modello comprensivi dell’informazione dell’ultimo ddt con cui quel consumabile gli è stato consegnato (ipotizziamo che il materiale sia già in arrivo o addirittura che sia gia’ arrivato e magari è stato depositato da qualche parte in azienda).
Guidato dai colori, l’operatore può selezionare il consumabile da richiedere (toner, fotoconduttore e vaschetta recupero).
Alla memorizzazione viene inviata una mail di conferma al cliente stesso, una mail al vostro indirizzo aziendale (in modo da informarvi in tempo reale che il cliente ha inserito la richiesta) e viene creato un warning pronto per essere trattato assieme a tutti gli altri.
Ricordiamo inoltre che attraverso SORAIA PORTAL il cliente può caricare in autonomia le letture delle copie, caricare richieste di intervento e lavori da fare e scaricare i pdf di cortesia delle fatture o degli interventi.