Skip to main content
software soraia interventi

Software Soraia per ottimizzare la gestione degli interventi tecnici

Se sei alla ricerca di un valido supporto che ti permetta di programmare gli interventi tecnici presso i clienti, ti puoi affidare al nostro software Soraia. Nello specifico, uno dei tanti strumenti che Soraia mette a disposizione, è lo status interventi.

Il pannello status interventi del software Soraia

Questo pannello fornisce tutte le informazioni utili sugli interventi tra cui segnaliamo:

  • status avanzamento degli interventi (ad esempio avrò il colpo d’occhio se l’intervento è già eseguito, eseguibile, in attesa di conferma del cliente, in attesa dei ricambi etc.)
  • tecnico assegnato, con possibilità di assegnazione del nominativo e dell’appuntamento direttamente dal pannello.
  • mail intercorse
  • Precedenti lavori svolti sull’intervento.

Inoltre, dallo status interventi è possibile:

  • Utilizzare le funzioni di geolocalizzazione per visualizzare rapidamente dove devo intervenire e pianificare al meglio gli spostamenti dei tecnici.
  • Gestire il pannello per il trattamento rapido delle chiamate in teleassistenza (ad esempio è possibile cambiare direttamente da qui lo status avanzamento dell’intervento, registrare delle ore di attività, assegnare tecnico, ecc.)
  • Visualizzare il pannello dei contatti.
  • Aggiornare l’agenda con il calendario e impegni dei tecnici.
  • Personalizzare le colonne visualizzate ed attivare filtri specifici sulla lista degli interventi visualizzati per analisi mirate.