Software Soraia per ottimizzare la gestione degli interventi tecnici
Se sei alla ricerca di un valido supporto che ti permetta di programmare gli interventi tecnici presso i clienti, ti puoi affidare al nostro software Soraia. Nello specifico, uno dei tanti strumenti che Soraia mette a disposizione, è lo status interventi.
Il pannello status interventi del software Soraia
Questo pannello fornisce tutte le informazioni utili sugli interventi tra cui segnaliamo:
- status avanzamento degli interventi (ad esempio avrò il colpo d’occhio se l’intervento è già eseguito, eseguibile, in attesa di conferma del cliente, in attesa dei ricambi etc.)
- tecnico assegnato, con possibilità di assegnazione del nominativo e dell’appuntamento direttamente dal pannello.
- mail intercorse
- Precedenti lavori svolti sull’intervento.
Inoltre, dallo status interventi è possibile:
- Utilizzare le funzioni di geolocalizzazione per visualizzare rapidamente dove devo intervenire e pianificare al meglio gli spostamenti dei tecnici.
- Gestire il pannello per il trattamento rapido delle chiamate in teleassistenza (ad esempio è possibile cambiare direttamente da qui lo status avanzamento dell’intervento, registrare delle ore di attività, assegnare tecnico, ecc.)
- Visualizzare il pannello dei contatti.
- Aggiornare l’agenda con il calendario e impegni dei tecnici.
- Personalizzare le colonne visualizzate ed attivare filtri specifici sulla lista degli interventi visualizzati per analisi mirate.