Fine del supporto Windows 10
Sappiamo tutti quanto sia importante mantenere i nostri sistemi aggiornati. A ottobre 2025, Microsoft porrà la parola fine del supporto Windows 10.
Questo significa che i tuoi computer non riceveranno più aggiornamenti di sicurezza critici, esponendoti a potenziali rischi per i tuoi dati e la tua attività.
L’upgrade a Windows 11
Il passaggio a Windows 11 non è solo un upgrade tecnico, ma un salto generazionale. Con un’interfaccia più intuitiva, prestazioni migliorate e un’integrazione più profonda con l’intelligenza artificiale, Windows 11 ti offre:
- Sicurezza potenziata per la protezione di dati ed attività con le più recenti funzionalità di sicurezza integrate.
- Maggior produttività ed efficienza grazie a nuove funzionalità come Snap Layouts (la funzionalità che permette di organizzare le finestre sul desktop sfruttando al meglio le dimensioni dello schermo, semplificando così l’esecuzione di più azioni in multitasking), Desktops virtuali e la ricerca migliorata.
- Esperienza utente straordinaria grazie ad un’interfaccia moderna e personalizzabile, con un design funzionale.
- Integrazione con l’intelligenza artificiale per automatizzare le attività e migliorare la creatività.
I nuovi device con AI integrata: il futuro del lavoro
I nuovi dispositivi con intelligenza artificiale integrata stanno rivoluzionando il modo in cui lavoriamo. Grazie a processori più potenti e algoritmi avanzati, questi dispositivi offrono prestazioni superiori, un’autonomia eccezionale e funzionalità esclusive progettate per semplificare il tuo lavoro.
Non aspettare l’ultimo momento. Contattaci oggi stesso per scoprire come possiamo aiutarti a passare a Windows 11 e ad adottare le ultime tecnologie.
I nostri sistemisti sono a disposizione in tutte le fasi di valutazione e dimensionamento dell’hardware, di analisi e definizione del piano di installazione e di supporto post-vendita.